ALBERGHI A TODI


Lo splendore della sua campagna che si mostra al visitatore nelle sue infinite sfumature di verde, assieme alla ricchezza del suo patrimonio storico, artistico e architettonico, rendono Todi una delle mete più apprezzate dell’Umbria e d’Italia.

Una città antica che continua a sprigionare energie vitali in grado di avvolgere il visitatore catturandone l’intelletto e il cuore. Suggestioni ed atmosfere da godere in uno dei più rinomati alberghi di Todi, ospitato all’interno di un antico maniero del Trecento, circondato dai vigneti della tenuta di oltre 1000 ettari di proprietà della storica famiglia tuderte, da cui la Residenza d’Epoca prende il nome.

Il Relais Todini è tra gli alberghi di Todi che consentono maggiormente di godere dello straordinario contesto naturalistico nel quale è immersa l’antica cittadina: esso sorge sulla sommità di un colle, nel cuore della verde campagna umbra, da cui si gode un'incantevole panorama a 360 gradi.

La solida tradizione di ospitalità degli alberghi di Todi trova nel Relais Todini una punta di assoluta eccellenza, accogliendo gli ospiti con il calore dei suoi antichi e lussuosi arredi, in un mondo d'arte e storia che rende incantevole ancora oggi questo angolo dell'Umbria.