HOTEL DI CHARME IN UMBRIA


È ricca di charme, l’Umbria, tanto da aver attirato ed ispirato viaggiatori ed artisti provenienti da tutto il mondo e in tutte le epoche. Ed una terra di charme, merita un soggiorno in un hotel di charme: Il relais Todini è un hotel di charme in Umbria che sorge sulla sommità di un colle in un antico maniero del Trecento, circondato dai vigneti della tenuta di oltre 1000 ettari di proprietà della storica famiglia tuderte, da cui la Residenza d’Epoca prende il nome. Un hotel di charme in Umbria, il Relais Todini, che accoglie i suoi ospiti con il calore dei suoi antichi e lussuosi arredi, in un mondo d’arte e di storia.

Un hotel di charme in Umbria nei quale avvicinarsi a tante attività, come ad esempio corsi di cucina che rivelano i segreti della grande tradizione gastronomia umbra alle degustazioni nella tenuta. Dall’hotel, inoltre, ci si può avventurare in suggestive escursioni a piedi e in mountain bike fra vigneti, uliveti, boschi e laghetti artificiali, ove ammirare numerose specie di animali.

E lo charme in Umbria vuol dire anche un hotel con una grande proposta di benessere, in un centro interno curato da esperti professionisti che offre una nutrita gamma di massaggi e trattamenti personalizzati, dall’Ayurveda ai bagni di vino e cromoterapia disponibili anche nell’esclusiva Suite Vinarium.