LEZIONI DI CUCINA IN UMBRIA A TODI


È una tendenza sempre più diffusa quella di esplorare le radici delle migliori tradizioni enogastronomiche del nostro paese, immergendosi direttamente nei sapori e nei profumi che esse offrono, fino a volerne imparare i segreti e le ricette più autentiche e genuine.

La gastronomia umbra, semplice ma gustosa, è certamente tra le più rinomate ed apprezzate. Ne sono ben consapevoli al Relais Todini di Todi dove si svolgono regolarmente lezioni di cucina, parte dell’attenzione che esso riserva alla cucina dell’Umbria. Le lezioni di cucina a Todi, in Umbria, sono un susseguirsi di piacevoli scoperte, di una continua stimolazione dei sensi, un viaggio attraverso i gusti, i profumi e i sapori di una grande gastronomia.

Queste particolarissime lezioni di cucina nel Relais Todini di Todi consentono tra l’altro di sperimentare la vita quotidiana in un’antica residenza in Umbria e anche di godere di un ottimo pasto casalingo davanti a un buon bicchiere di vino rosso. Lezioni di cucina aperte e rivolte a chiunque abbia interesse per il tema, con l’unico requisito di amare ed apprezzare il cibo genuino.

Messe a punto dal qualificato chef del Relais Todini di Todi, le lezioni di cucina rappresentano una occasione unica e preziosa per godersi l’Umbria anche sotto l’aspetto enogastronomico, oltre che culturale, artistico e naturalistico.