RESIDENZA STORICA IN UMBRIA


Soggiornare in una residenza storica in Umbria significa respirare appieno la magica atmosfera di questa terra ricca di storia, di arte e di cultura. Il Relais Todini dà la possibilità ai propri ospiti di soggiornare in una residenza storica in Umbria quale un maniero del Trecento a sua volta edificato su antiche vestigia di epoca etrusco-romana, sapientemente ristrutturato per ospitare al suo interno 8 camere e 4 suites dotate di ogni comfort, così come un elegante ristorante e una attrezzata Spa.

Una residenza storica in Umbria, il Relais Todini, circondato dai vigneti di una tenuta di oltre 1000 ettari e con un’oasi naturale creata dalla proprietà con numerosi animali esotici che ricevono le cure e le attenzioni di personale specializzato.

Una residenza storica in Umbria dove il passato e il presente si incontrano per fondersi armoniosamente: nelle camere bagni ricercati, finestre con panorama unico sulla campagna umbra, soffitti in legno con travi a vista e mobilio d’epoca, rendono l’ambiente raffinato ed esclusivo. 

Una residenza storica in Umbria che si propone anche come location suggestiva per banchetti nuziali ed eventi in genere, da svolgersi in ampi spazi e nell’incantevole giardino con piscina con vista su Todi e sulla vallate umbre.