SCUOLA DI CUCINA IN UMBRIA


Una cucina semplice, saporita e soprattutto genuina, la cucina umbra, retaggio di una tradizione che affonda le sue radici nella presenza degli etruschi prima e dei romani dopo. Legumi, cereali, salumi, tartufo e olio extra vergine d’oliva sono tra gli ingredienti alla base di ricette gustosissime, tra le più apprezzate che annoveri l’intera gastronomia italiana.

Gli amanti della buona cucina ospiti del Relais Todini troveranno all’interno dell’hotel una vera e propria scuola di cucina in Umbria ove esperti cuochi condurranno alla scoperta del gusto, capace di stimolare i sensi cimentandosi in quella che è una vera e propria forma d’arte e condividendo momenti di autentica “vita di cucina” fino a portarli alla realizzazione di differenti ricette.

La scuola di cucina al Relais Todini consente di sperimentare la vita quotidiana in un’antica residenza in Umbria, anche con il semplice fine di godere di un ottimo pasto casalingo davanti ad un buon bicchiere di vino. Una scuola di cucina in Umbria, quella del Relais Todini, rivolta a chiunque abbia interesse per la gastronomia locale, per la quale dunque non serve alcun requisito se non quello di amare ed apprezzare il cibo genuino.

La scuola di cucina in Umbria del Relais Todini è il fiore all’occhiello di un’accoglienza e di una ristorazione apprezzata dalla clientela e frutto di esperienza, professionalità e amore per il proprio lavoro, da ammirare anche nella grande e attrezzata cucina a vista dell’hotel, insieme ai genuini prodotti della tavola selezionati con cura dallo chef.