VACANZE A PERUGIA


Perugia è il maggior polo turistico, culturale e artistico dell’Umbria e d’Italia: trascorrere le vacanze a Perugia significa immergersi nella storia di una città antichissima che attrae ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da ogni parte del mondo.

Le antiche mura, la Fontana Maggiore del ‘200, le aree archeologiche etrusche, il Palazzo dei Priori sono solo alcune delle mille attrazioni di una città ricca di fascino e di suggestioni: le vacanze a Perugia sono vacanze preziose per il piacere e il relax che offrono. Piacere e relax che possono essere esaltati con un soggiorno presso il Relais Todini, una base ideale per vacanze a Perugia ma anche per tutte le più importanti località dell’Umbria.

Le vacanze a Perugia sono inoltre vacanze all’insegna della natura più verde e lussureggiante che offra il nostro continente: anch’essa può essere pienamente vissuta ed apprezzata soggiornando al Relais Todini che sorge sulla sommità di un colle in un antico maniero del Trecento, circondato dai vigneti della tenuta di oltre 1000 ettari di proprietà della storica famiglia tuderte, da cui la Residenza d’Epoca prende il nome.

Le vacanze a Perugia sono in grado di offrire momenti davvero indimenticabili, da vivere in coppia o con gli amici o con la propria famiglia, in una dimensione alla portata di tutti.